Media Player Classic Home Cinema icon

Media Player Classic Home Cinema

1.7.10 (32-bit)

Un lettore multimediale completo

4.5

2

953.4k

80

Rate this App

Media Player Classic Home Cinema è un lettore audio e video completo open source, capace di riprodurre una miriade di formati. Include anche una serie di funzioni che lo rendono uno dei migliori programmi nel suo genere.

Uno dei suoi punti di forza è la scorrevolezza: è in grado di riprodurre video, anche in alta risoluzione, in modo fluido su dispositivi non molto potenti. Infatti, MPC-HC (il suo nome abbreviato) riesce a riprodurre grandi file con risoluzione 1080p praticamente senza salti o ritardi nel buffering.

Media Player Classic Home Cinema include diversi tipi di decoder video compresi H.264 e VC-1 con supporto per DXVA e tecnologia Direct Video Acceleration. Può riprodurre DVD o BluRay, CD audio e anche segnali TV DVB, per non parlare delle innumerevoli opzioni, come il supporto e la personalizzazione dei sottotitoli, o anche la ricerca automatica in internet di sottotitoli per qualsiasi cosa tu stia riproducendo.

Se devi scegliere un lettore multimediale, Media Player Classic è senza dubbio una delle opzioni migliori. Inoltre, le sue tante possibilità di personalizzazione, velocità e compatibilità lo rendono indispensabile per gli utenti Windows.
Uptodown X